Be il tappo nuovo l ho preso, con meno di 10 euro e ora ho sfiato apposto e guarnizioni nuove, son piu tranquillo... pero è pazzesco. La vespa va tranquilla finalmente come deve sia al minimo che come velocita massima , solo che continua a farmi uno scherzetto ( forse dovrei aprire un nuovo post visto che non si parla piu di perdita di miscela da un po), comunque sembra pazzesco ma ogni volta che faccio benzina fa fatica a ripartire.
Ho la sensazione che si prenda gioco di me è pazzesco....
La vespa funziona perfetta tiene il minimo e usandola ( ho fatto 150 km da giovedi in giro per la citta e le colline ) riparte sempre, sia subito dopo averla presa sia uno o due giorni dopo, sempre alla prima spedivellata; tuttavia appena vado al distributore, la spengo, metto 5 euro di benzina..chiudo il tappo la sella e.... basta ..non parte, devo farla partire accelerando e tenerla su di giri per uno o due semafori se no si spegne, e poi magicamente passati quei due/3 minuti, torna a funzionare come se nulla fosse... E' una cosa con cui posso convivere certo, però vorrei capire cosa cavolo puo essere, anche perche se mi ritrovo a un centinaio di km da casa a far benzina e resto a piedi definitivamente non sarebbe il massimo..
Son sempre più convinto che sia posseduta e che abbia una volonta propria