Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: valore motocarrozzetta.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

valore motocarrozzetta.

buongiorno a tutti,sono tornato in abruzzo da un paio di settimane e ieri facendo un giro in una vecchia officina meccanica per far dare un occhiata alla macchina di mia madre sotto un telo ho intravisto uno scudo di una vespa,mi si sono drizzate le orecchie sono andato piu vicino e cercando di scostare lentamente il telo ho visto con stupore che non si trattava di vespa ma di una motocarrozzetta,la chiamo cosi ma non so il suo reale nome,ho cercato in tutti i modi di mantenermi discostato dal mio reale interesse e ho fatto un paio di domande tipo se la vendeva o se sapeva di cosa si tratasse(ho fatto lo gnorri in poche parole)il vecchio meccanico non ha saputo rispondermi dicendo che non sapeva di cosa si trattava di preciso e che un giorno ci avrebbe dato un occhiata quando aveva un po' di tempo,ora vi chiedo non sapendo assolutamente di cosa si tratta di preciso perche mezza smontata e coperta(metto delle foto fatte da pascoli per farvi capire suppergiu che cosa ho visto) quanto potrebbe valere di base un mezzo cosi?' cosa devo chiedergli a livello burocratico(tipo se ha i documenti)come faccio a controllare i numri di telaio o del motore?perche ho intenzione di riandare e scoprire di cosa stiamo parlando ma cercando sempre di non destare troppo interesse.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •