Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto per identificare il modello esatto di vespa px 150 anno 2000

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Aiuto per identificare il modello esatto di vespa px 150 anno 2000

Citazione Originariamente Scritto da funkyshot86 Visualizza Messaggio
    Ringrazio entrambi per le gentili e solerti risposte.

Allora per quanto riguarda il primo post avevo anche io letto una tabella simile, ma le date non coincidono perchè la mia è immatricolata marzo 2000.
    Per quanto riguarda il secondo mesaggio, mi sa che lo hai beccato in pieno, mi sembra proprio quella!
    Wikipedia dice che il modello M18 è uscito nel 1999, ammetto di avere forti dubbi a capire di preciso quando un ricambio sia perfettamente intercambiabile con la mia oppure no...
    Probabilmente sarà più dura del previsto, pazienza ^_^'
    stai parlando di qualche ricambio in particolare?cosa ti lascia dubbi?

Tieni presente che quel modello di vespa, monta in esclusiva di quel modello, l'impianto catalitico, non tutto. Cioè molti componenti relativi al motore e telaio sono comuni esattamente uguali al modello arcobaleno delgi anni 80 (contachilometri, faro posteriore, anteriore....ecc) mentre altri sono comuni esattamente al modello precedente M09 del 1998 (scritte vespa, forca con sistema di freno a disco...)

Naturalmente ciò che fa fede per la ricambistica originale è prorpio l'anno di immatricolazione, per cui in piaggio sono (dovrebbero) non avere dubbi!

Nicola
    Ultima modifica di snaicol; 02-05-13 alle 13:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •