quando hai infilato il nuovo ingranaggino della messa in moto è entrato forzato ? deve avere un po di gioco
quando hai infilato il nuovo ingranaggino della messa in moto è entrato forzato ? deve avere un po di gioco
Non e' entrato forzato...ora che sto guardando bene il vecchio ingranaggio a stella sto notando che oltre ad essere logorati i dentini di incastro e' logorato anche la parte sopra i dentini per intenderci quella liscia dove sono presenti delle righette infatti nel vecchio le righette sono sparite. Forse si deve logorare un po l'ingranaggio.... È una mia speranza!
non si deve logorare proprio nulla, hai sbagliato di sicuro qualcosa. Non è che è uno di quei motori con il sistema ancora a linguette al posto della molla, che spinge l'ingranaggio?
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ho rimesso la molla che c'era.... Mi sembra di aver rimontato tutto bene infatti non riesco a capire il problema....
Ciao ero presente alla chiusura.
L'ingranaggio della messa in moto aveva il giusto gioco nella sua posizione standard (attaccato al quadruplo)ma se lo mandavo a comprimere la molla tentava a diminuire il gioco e induriva un po' .
Cmq. Nel carter c'era poco olio.
Abbiamo caricato olio vi aggiorniamo alla prossima accensione.
Ciao