Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 293 di 293

Discussione: Acquisto Vespa 125

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Acquisto Vespa 125

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere che il dado sia un po' lento...
    Quoto!!!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

No il dado ha già provato a stringerlo quella volta il padre del mio amico ma ha detto che il dado era apposto! Ma si può andare avanti tranquillamente oppure può essere rischioso in qualche modo girare con quel problema?

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Dienece Visualizza Messaggio
    No il dado ha già provato a stringerlo quella volta il padre del mio amico ma ha detto che il dado era apposto! Ma si può andare avanti tranquillamente oppure può essere rischioso in qualche modo girare con quel problema?
    Girare con una ruota traballante e' ovviamente rischioso. Tra l'altro il tamburo deve essere fissato perfettamente anche per evitare che si verifichino perdite d'olio. Prova a spessorare sotto il dado con una rondella robusta.
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Potenza Reputazione
    17

Ma un giro prima di comprarla te lo sei fatto???? Se c'è quel gioco te ne accorgi di sicuro!! sopratutto accellerando!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Ho fatto il giro,ma è una cosa minima di cui non ci si accorge! Magari voi l'avreste notato, ma io non ho sentito proprio niente e continuo a non sentire niente! Dite che siano appunto i cuscinetti della ruota quindi?

Potenza Reputazione
    18

Ho fatto il giro,ma è una cosa minima di cui non ci si accorge! Magari voi l'avreste notato, ma io non ho sentito proprio niente e continuo a non sentire niente! Dite che siano appunto i cuscinetti della ruota quindi?
    Se la ruota non e' imbrattata di olio, e se questo gioco e' veramente minimo, potrebbe essere una tolleranza normale, bisognerebbe sentire il parere di qualche guru del forum: "ruota traballante" e "cosa minima" stanno tra loro come e .

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Se la ruota non e' imbrattata di olio, e se questo gioco e' veramente minimo, potrebbe essere una tolleranza normale, bisognerebbe sentire il parere di qualche guru del forum: "ruota traballante" e "cosa minima" stanno tra loro come e .
    ahah! Capisco! Per quanto riguarda le perdite d'olio, non ne ho notate! Magari domani che vado a fare la tessera del vespaclub, chiederò consiglio a qualcuno lì!

Potenza Reputazione
    17

ahah! Capisco! Per quanto riguarda le perdite d'olio, non ne ho notate! Magari domani che vado a fare la tessera del vespaclub, chiederò consiglio a qualcuno lì!
    In bocca al lupo!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

crepi! Comunque nel caso fosse da cambiare il cuscinetto della ruota posteriore, bisogna aprire tutto il blocco motore?

Potenza Reputazione
    17

crepi! Comunque nel caso fosse da cambiare il cuscinetto della ruota posteriore, bisogna aprire tutto il blocco motore?
    Purtroppo si! e cambiare tutti i materiali di consumo!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Buonasera ragazzi! fortunatamente, spero, mi sono fasciato la testa prima del tempo visto che provando a muovere la ruota posteriore, mi sono accertato che il gioco è veramente minimo. In ogni caso, come vi ho precedentemente anticipato, appena mi sarà possibile la porterò a far vedere al tipo che mi ha tesserato al Vespaclub Udine, che si è mostrato molto disponibile a darmi qualche consiglio. Come promesso, ho fatto qualche foto anche se un po' di fretta e anche se lo sfondo non era particolarmente suggestivo :
    WP_000180.jpgWP_000182.jpgWP_000184.jpgWP_000185.jpgWP_000186.jpgWP_000187.jpg
    Che ne dite? ho fatto la foto alla candela perchè mi hanno consigliato di prendermene una di riserva, la prendo uguale o me ne consigliate una diversa?

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Una candela di scorta è sempre utile ; comunque vanno bene le NGK se devi acquistarle.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Io ti consiglio Bosch w5, oppure Champion 78 o le fenomenali Denso 22 o Logde rigorosamente d'epoca. Le ngk vanno bene per te poichè non hai le puntine.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    18

Bravo Dienece, per quello che l'hai pagata ti sei portato a casa un bel ferro
    Al giorno d'oggi, pur con la crisi, e' oggettivamente difficile trovare un mezzo restaurato a meno di 3Keuro (a parte i soliti colpi di fortuna, ovviamente).
    Ora goditela, sperando che finalmente si apra la stagione

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    . Le ngk vanno bene per te poichè non hai le puntine.
    Non ho capito a chi ti riferisci sulle puntine(in senso buono naturalmente)...

Potenza Reputazione
    17

Buonasera ragazzi! fortunatamente, spero, mi sono fasciato la testa prima del tempo visto che provando a muovere la ruota posteriore, mi sono accertato che il gioco è veramente minimo. In ogni caso, come vi ho precedentemente anticipato, appena mi sarà possibile la porterò a far vedere al tipo che mi ha tesserato al Vespaclub Udine, che si è mostrato molto disponibile a darmi qualche consiglio. Come promesso, ho fatto qualche foto anche se un po' di fretta e anche se lo sfondo non era particolarmente suggestivo :
    WP_000180.jpgWP_000182.jpgWP_000184.jpgWP_000185.jpgWP_000186.jpgWP_000187.jpg
    Che ne dite? ho fatto la foto alla candela perchè mi hanno consigliato di prendermene una di riserva, la prendo uguale o me ne consigliate una diversa?
    Anche se non sono un grande estimatore delle small ti faccio i miei auguri e i miei complimenti!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Bella! Ne stavo comprando anch'io una identica a questa! Non mi misi d'accordo sul prezzo!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Vi ringrazio per i complimenti, ma purtroppo ha già un problema: ieri ho fatto il mio primo giro e a metà strada mi è morta in corsa, l'ho messa all'ombra e ho provato quindi a cambiare la candela ed è ripartita. Oggi sono andato a trovare mio zio (una ventina di km) e quando l' ho riaccesa per ripartire non si riaccendeva. Provato a togliere la candela e pulirla, provato a vedere che desse corrente (mi sono preso la scossa) ed è ripartita! Mio zio ha detto che secondo lui è il galleggiante del carburatore che non chiude bene e bagna la candela, tornato a casa, provo a riaccenderla per scrupolo e di nuovo non parte. Mezz'ora dopo riprovo e parte anche se a fatica. Quindi il fatto che si sia riaccesa dopo essersi raffreddata pensonescluda quello che ha supposto mio zio! Ho scritto a quello che me l' ha venduta e mi ha chiesto se lo sportello laterale è molto pieno, effettivamente l' ho riempito di carte di assicurazione, libretto ecc... Quindi mi ha detto che sicuramente il problema è quello: non avendo fatto il rivestimento in feltro, la centralina si surriscalda e crea quel problema! Vi quadra?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •