Originariamente Scritto da
cuorenero1977
Torno sui miei discorsi passati, dipende da i tuoi gusti io a parità di prezzo andrei su Gtr o una Ts e non su un et3, certo non voglio dire che una è meglio o preferibile all'altra ma ho detto la mia

Poi se tu cerchi un et3 è un conto ma se preferisci la Ts ti consiglio di trovare un modo magari trattando sul prezzo e esaudire il tuo desiderio

Il problema è che non sò i tuoi gusti ma da ciò che posti mi sembra che tu preferisca l'et3 che è un modello per cui ho poca conoscenza.... mi spiace. Posso solo consigliarti di decidere ciò che vuoi e poi si cercherà il modello! Bari - Udine non è una passeggiata ma se pensi che la mia l'ho presa a Siracusa e sono pugliese...... purtroppo siamo noi a dover inseguire i nostri sogni (le vespe) non il contrario non credi? Di certo se devi prendere un et3 fatti accompagnare da una persona esperta in materia io non lo sono per esempio la mia è una lacuna che magari un giorno colmerò ! Però se i miei dati non sono errati di et3 ne sono uscite 150.000 circa in 7 anni (1976-1983) mentre di Ts meno di 30.000 (1975-197

l' et3 è smallframe mentre la Ts è una piccola grande Rally (una delle più desiderate dai vespisti), La largeframe è più comoda ed io la preferisco. Non me ne vogliano gli appassionati di Et3 ma io nei tuoi panni comprerei Ts!!!!!!