Risultati da 1 a 25 di 293

Discussione: Acquisto Vespa 125

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Re: Acquisto Vespa 125

Citazione Originariamente Scritto da Dienece Visualizza Messaggio
    Secondo voi sono troppi 3500? Non li vale? Il prezzo però include revisione biennale e garanzia di 12 mesi. Già iscritta all'fmi. In effetti ho un po'deviato dal budget iniziale...
    A mio avviso 3500 per un Primavera non sono pochi: per quei soldi punterei su una ET3: motore piu' brioso e accensione elettronica (considerata la scarsa qualita' delle puntine che fanno al giorno d'oggi e' una caratteristica importante).
    Tieni inoltre presente che l'iscrizione FMI e' nominale (cioe' il mezzo risultera' iscritto all'attuale proprietario). Se il tuo assicuratore ti chiedesse l'intestazione a tuo nome per farti la polizza, dovrai tesserarti FMI per poter richiedere il cambio di intestazione (cosi' mi e' stato riferito da un commissario a cui posi la domanda), e non e' che sia gratis.

In merito alla vespa: la sella sembra una riproduzione economica (niente scritta posteriore) e manca il coperchio del "biscotto" anteriore. Da verificare inoltre l'anno, per capire se il colore sia giusto o no. Per 3500 dovrebbero impegnarsi di piu'
    Ultima modifica di luciovr; 07-05-13 alle 20:17
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •