Qui siamo quasi al massimo desiderabile come 125:
Vespa gtr con miscelatore Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io chiamerei; non è facile trovare sv e gtr con il miscelatore e, se fosse in buone condizioni di motore, sarebbe un acquisto davvero ottimo. Non so se ti piacciono i conservati, ma le vespe restaurate hanno proprio un diverso fascino; magari fai revisionare il motore e con poco lo sistemi restando intorno ad una cifra decente per un mezzo proprio raro e con uno stile unico.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'avevo vista anch io è qui dalle mie parti ma è un conservato secondo voi ?
Qualcosa allo scudo (bordoscudo) e pedane sembra ritoccato, va visto dal vivo; se fosse quasi totalmente conservato e con motore discreto sarebbe da prendere.
A roma c'è questa (e si porta via a 2800):
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-64143469.htm
Ultima modifica di joedreed; 10-05-13 alle 20:25