Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Scusami ma non volevi una et3 primavera? ti vedo ancora molto confuso... non è la vespa che deve cercare te ma tu il modello di vespa che preferisci! Scusa la schiettezza poi se per te una vale l'altra ok, calcola che ogni modello è una storia a se e che ogni modello ha prestazioni e stili completamente diversi! Prova ad immaginare qual è quella che più ti affascina e falla tua! La Super è bellissima ma è un modello anni 60 con i pro (tantissimi!) e i contro dell'epoca!
Figurati, mica mi offendo! Mah, sarà che non sono un esperto ma io non la vedo proprio così… Non mi fossilizzerei su un unico modello: et3, Primavera, Super, Vnb sono tutte vespe che mi piacciono moltissimo! Quindi se per caso trovassi una buona offerta per una Super non vedo perché dovrei precludermi quel modello, non è che una Vespa vale l’altra solo che ci sono più modelli che mi piacciono. Sicuramente sarà il tuo il modo di vedere più corretto, ma io la percepisco così. Comunque se dovessi fare una classifica non so cosa sceglierei tra Et3 e Super, per terza ci metterei la Primavera per la quale spenderei qualcosa in meno.