Originariamente Scritto da
luciovr
Avevo preparato una risposta lunga e dettagliata, ma il gatto si e' addormentato sul pulsante di accensione, con le conseguenze che puoi immaginare...
consiglio spassionato, parla e tratta solo con l'intestatario: a me darebbe fastidio che uno mi fa la cresta su un acquisto, figuriamoci se mi stacca dei pezzi miei di diritto assieme alla moto...
E se ci sono rogne, che succede? La garanzia te la da l'intermediario o rimpallera' sul proprietario?
Non puoi pagarlo cosi', solo bonifico o assegno non trasferibile:
Limite utilizzo contante dal 2012
Come ti hanno gia' scritto, verifica che il numero telaio inizi col prefisso VMB1T e il prefisso motore sia quello abbinato VMB1M.
Controlla inoltre che la vespa parta al primo colpo o quasi (ha l'accensione elettronica, dovrebbe bastare mezza pedalata).
Verifica che la pedalina di avviamento faccia presa bene e subito (se slitta probabilmente la frizione e' alla frutta) e che non abbia perdite evidenti di olio dal motore. Le smallframe 125 sono vespe relativamente semplici, non ci sono grossi difetti particolari su questi modelli. Una volta che l'avrai provata avrai subito le risposte ai dubbi piu' comuni, quelli che neanche mille foto fugano (telaio dritto o no, prontezza motore, rumorosita', scricchiolii, comandi precisi o meno, ecc...)
In bocca al lupo!