Citazione Originariamente Scritto da Dienece Visualizza Messaggio
Oggi sono andato a cercare l' annuncio della vespa (lo si trova su yakaz che rimanda a subito da cui però è stato tolto) e come sprezzo aveva messo 3300 euro, quindi non vorrei che i 400 euro di differenza siano dati dal fatto del pagamento in contanti!
Perchè è un concessionario che ti fà il finanziamento percaso???? Certo che chi vende vende in contanti senza garanzia (visto e piaciuto!) e sopratutto se non vede tutti i soldi tu non vedi la vespa. Non vedo cosa ti ha portato a questo ragionamento scusami la frase assurdo! Il tipo l'ha messa in vendita a 3300 euro non è riuscito a venderla e quindi abbassa il prezzo (mi sembra la cosa più plausibile!) Ora mi chiedo con tutti gli affamati di et3, ad un prezzo non proprio proibitivo come mai nessuno l'ha presa???? Io ti ridò il mio consiglio pigliati la Gtr e vedrai che mi ringrazierai!!!! è bella ha solo bisogno di qualche ritocchino e lascia stare i volponi, qui c'è qualcosa che non mi convince!!! Cmq fai tu..... posso sapere quanti anni hai Dienece????