grazie per le misure di quelli per motocicli ma cerco anche la misura di quelli per 50 cc la persona che a postato il bollo del 1982 potrebbe indicare la circonferenza del disco verde grazie
grazie per le misure di quelli per motocicli ma cerco anche la misura di quelli per 50 cc la persona che a postato il bollo del 1982 potrebbe indicare la circonferenza del disco verde grazie
ah cavolo, ho letto motocicli, sono fulminato!
quelli per i velocipedi a motore sono lievemente pił piccini di quelli per i motocicli leggeri e motocicli/motocarrozzette (che sono appunto 65mm)... non li ho mai misurati ma a naso potrebbero essere sui 55mm... vedo che sul forum del Ciao (tra l'altro sui cui hanno messo il link dei bolli che ho rifatto io) dicono 52mm... effettivamente come misura potrebbe starci...
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, ora ho la risposta
1974 BOLLO ACI TASSA DI CIRCOLAZIONE _ VELOCIPIEDI - MOTORE _A.C.I .(NO copia) | eBay
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]