salve ragazzi sapete per caso la misura precisa in cm dei vecchi bolli degli anni 80?
salve ragazzi sapete per caso la misura precisa in cm dei vecchi bolli degli anni 80?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
quelli quadrati?
si, quello quadrato con interno tondo.
Vedi foto
l'ho scaricato dalla discussione in rilievo su "come eravamo" ma poi se vado a stamparla mi viene circa 11x11 e non penso siano le dimensioni reali,ancora non ho comperato il portabollo(aspetto mostra scambio gambettola) quindi non so' le dimensioni reali in cm,qualcuno puo' aiutarmi
buonasera a tutti so che la dimensione di quelli per auto e 7,5 cm per velocipedi e motocicli non la so qualcuno puo indicarmela
la misura originale per quelli motociclistici č 65x65
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 18-07-13 alle 17:07
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti ringrazio ma cosi non mi aiuta a me servirebbe sapere la circonfernza del disco di quelli per motocicli e motocarrozzette e quello per velocipedi a motore 50 cc vi ringrazio in anticipo spero qualcuno risponda
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Link dove potete ricavare i bolli per i Ciao....ragazzi date un occhiata qui sembra dalla discussione che il diametro sia 5,2........ma sinceramente l'ho fatto stampare e mi sembra piccolo dico mi sembra perche non avendo ancora un portabollo per confrontarlo non lo so per certo.
Ultima modifica di chicaro; 19-07-13 alle 14:42
grazie per le misure di quelli per motocicli ma cerco anche la misura di quelli per 50 cc la persona che a postato il bollo del 1982 potrebbe indicare la circonferenza del disco verde grazie
ah cavolo, ho letto motocicli, sono fulminato!
quelli per i velocipedi a motore sono lievemente pił piccini di quelli per i motocicli leggeri e motocicli/motocarrozzette (che sono appunto 65mm)... non li ho mai misurati ma a naso potrebbero essere sui 55mm... vedo che sul forum del Ciao (tra l'altro sui cui hanno messo il link dei bolli che ho rifatto io) dicono 52mm... effettivamente come misura potrebbe starci...
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, ora ho la risposta
1974 BOLLO ACI TASSA DI CIRCOLAZIONE _ VELOCIPIEDI - MOTORE _A.C.I .(NO copia) | eBay
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]