Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Foglio Rosa Patente A1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vincent_96
    Potenza Reputazione
    15

Foglio Rosa Patente A1

Buonasera a tutti del forum, ho passato da un po' di tempo l'esame teorico della patente per il 125 e mi hanno rilasciato il classico "foglio rosa". Vi volevo chiedere se qualcuno qui sul forum sapeva qualcosa in piu' rispetto a me, perchè non riesco a capire se posso uscire dal mio comune di residenza o dalla provincia. Sul sito della Police c'è scritto che posso andare dove voglio (tranne in zone molto trafficate). Ho chiesto ad un poliziotto e mi ha detto che posso girare nella mia provincia. sono andato in un'autoscuola e mi ha detto che non posso uscire dal comune. non riesco a capire dove posso andare. Grazie a coloro che mi riusciranno a dare una risposta

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Foglio Rosa Patente A1

Puoi andare dove ti pare, tranne che all'estero, ma devi farlo usando strade poco trafficate. Un po' complicato, vero? Ma, considera che anche un'autostrada è poco trafficata in determinati momenti della giornata, quindi, segui il tuo buonsenso.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di vincent_96
    Potenza Reputazione
    15

Re: Foglio Rosa Patente A1

Grazie, ero intenzionato a fare un piccolo raduno, a circa 60 km da casa, quindi comunque non sono da solo ed il rischio che mi fermino credo sia minore. Beh si strade poco trafficate, a meno che non si vada in stradine di montagne, suppungo sia difficile trovarle. :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •