Cos'altro potrei fare quindi a questo punto?
Vale la pena verificare che il carbu attuale monti un getto min 45? E in tal caso lo lascio?
Filtro benzina è pulito come lo è il resto del carburatore che ho revisionato prima di montarlo.
Una cosa curiosa è il fatto che PRIMA della grippata, sebbene fossimo probabilmente magri (80), non avevo riscontrato alcun problema, né di "vuoti" né di "tartagliamenti".
Scendo di 1/2 punti o provo a comprarmi 'sto airbox?
PS: riepilogo configurazione:
- GT DR nuovo di pacca completo, no modifiche, solo rifiniture varie alle bave.
- Travasi e aspirazione lucidati
- Albero anticipato, fasi 111/61, bilanciato.
- Campana DD 27/69 con pignone 28, bilanciata
- Anticipo 18*
- Carburatore Dell'Orto SHB 19/19 recente (vaschetta in plastica) con getto max da 88 CON tappino filtro aria e tutto il materiale filtrante in cassa filtro.
- Candela Champion L78C gradazione 7
- Scarico Sito siluro classico.