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Discussione: ET3 grippato dopo 200 Km

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  1. #1
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    Re: ET3 grippato dopo 200 Km

    Per la prova di squisc non si mette a croce lo si posiziona in asse allo spinotto di un mm più corto del diametro del pistone lo fissi o con pizzico di grasso o con nastro adesivo ..
    Ruggero non sbatterti e un motore vespa va ugualmente..
    I carter hanno lo stesso numero di produzione?

    Hai tolto dalla base del cilindro la guarnizione in eccesso dell accoppiamento dei carter?.
    La rettifica per fare quel lavoro vuole i carter senza biella e senza colonnine..
    Ultima modifica di primavera79; 11-05-13 alle 23:09
    primaveraET3

  2. #2
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    Re: ET3 grippato dopo 200 Km

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Per la prova di squisc non si mette a croce lo si posiziona in asse allo spinotto di un mm più corto del diametro del pistone lo fissi o con pizzico di grasso o con nastro adesivo ..
    Ruggero non sbatterti e un motore vespa va ugualmente..
    I carter hanno lo stesso numero di produzione?

    Hai tolto dalla base del cilindro la guarnizione in eccesso dell accoppiamento dei carter?.
    La rettifica per fare quel lavoro vuole i carter senza biella e senza colonnine..
    Ma quindi dici che si misurano solo i due lati desto e sinistro?
    Se lo avessi misurato come dici non mi sarei accorto che il cilindro monta storto!
    I carter sono una coppia.
    Il piano l'avevo pulito il meglio possibile, considerando che devi lavorare tra i prigionieri e col motore abbassato nel telaio.

  3. #3
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    Re: ET3 grippato dopo 200 Km

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Ma quindi dici che si misurano solo i due lati desto e sinistro?
    Se lo avessi misurato come dici non mi sarei accorto che il cilindro monta storto!
    I carter sono una coppia.
    Il piano l'avevo pulito il meglio possibile, considerando che devi lavorare tra i prigionieri e col motore abbassato nel telaio.
    Te dici , vedo il pistone che da una parte ha qualche decimo di meno , è cosa sono decimi in meno niente.
    La guarnizione che dico io non si trova tra i prigionieri la puoi togliere molto comodamente è la guarnizione in eccesso che fuoriesce sopra sulla base del cilindro , sempre se sta,
    Lo stagno si preferisce metterlo li perche il pistone a quei punti da piu forza al PMS,
    L 'ultimo GT nuovo di pacca che ho chiuso ha uno squisc un lato 1,43mm l'altro 1,37mm che faccio rismonto tutto , montato è una BOMBA .

    Fai una foto MACRO ben visibile del pistone al suo PMS
    Ultima modifica di primavera79; 12-05-13 alle 17:17
    primaveraET3

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