Risultati da 1 a 25 di 336

Discussione: ET3 grippato dopo 200 Km

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #37
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Re: ET3 grippato dopo 200 Km

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Smallframeisti...

    Aumentato il getto da 84 a 90.
    Non ci sono più i vuoti agli alti giri e non c'è più il surriscaldamento anomalo.
    Inizialmente sembrava tutto a posto però progressivamente è comparso un altro sintomo:
    Il motore gira "sgargagliato", soprattutto giù di giri come se i colpi non fossero sincronizzati... come dire, sembra di girare con l'aria tirata quando questa non lo è.

    A questo punto che potrei fare? Mi serve un aiutino perché è in gioco la mia partecipazione all'Audax...

    - Riduco il getto max?
    - Può essere un problema di anticipo? Troppo ritardata?
    - Aria?

    Per praticità di seguito trovate un riepilogo della config attuale e le foto della prova candela.
    Grazie a tutti!

    - GT DR nuovo di pacca completo, no modifiche, solo rifiniture varie alle bave.
    - Travasi e aspirazione lucidati
    - Albero anticipato, fasi 111/61, bilanciato.
    - Campana DD 27/69 con pignone 28, bilanciata
    - Anticipo 18*
    - Carburatore SHB 19/19 con getto max da 90 CON tappino filtro aria e tutto il materiale filtrante in cassa filtro.
    - Candela Champion L78C gradazione 7
    - Scarico Sito siluro classico.

    Foto candela:

    Fai altra provina - togli il tappino di gomma al filtro e senti come va.
    Se è ok cala 2 punti di getto max - e rimonta il tappino
    Ultima modifica di sartana1969; 04-07-13 alle 11:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •