Ciao a tutti possiedo un arcobaleno 200 del 1987 siccome manca ilmotore chiedevo a voi tutti che sigla deve avere il motore in modo tale di essere come quello originale???
Grazie a tutti
Ciao a tutti possiedo un arcobaleno 200 del 1987 siccome manca ilmotore chiedevo a voi tutti che sigla deve avere il motore in modo tale di essere come quello originale???
Grazie a tutti
VSE1M
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come Wyatt VSE1M ma devi stare attento anche al numero di motore, adesso non so da che numero partono gli arcobaleno, ma ci sono diverse versioni di VSE1M. Cronologicamente, la prima e' quella con accensione Femsa, questa non va bene. Poi c'e' quella con accensione ducati ma della 200 Rally. Questa puo' andare bene ma monta il settore della messa in moto diversa rispetto ai PX. Anche la pedivella e' diversa, e' quella curva. Poi ci sono i motori dei primi PX, sostanzialmente uguali a quello della Rally ma con settore avviamente e pedivella tipo PX. Poi ci sono i motori arcobaleno, questo differiscono per alcuni dettagli dai PX prima serie, il secondario del cambio e' diverso, ha il dado da 24 annziche' quello da 22, poi i carter sono diversi, dove passano i cavi dello statore nell'arcobaleno il for sopra e' ovale e piu grande per permettere il passaggio della presino bianca dello statore.
Vol.
ci vuole il VSX1M
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
no, il vsx1m non esiste infatti
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
adesso che so la sgla il problema e trovarlo...... sigh sigh