Ciao, c'è qualche tecnica particolare per non fare danni e smontare il padellino della small?
Nel rimontarlo c'è qualche accortezza da seguire??
Ciao, c'è qualche tecnica particolare per non fare danni e smontare il padellino della small?
Nel rimontarlo c'è qualche accortezza da seguire??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non fare danni al padellino o alla vespa?
Io che ho mani e braccia enormi per evitarmi ogni problema di ribaltament ho sdraiato la vespa su un letto di gomme coperte da una coperta di lana, e non ho fatto nessun danno.
Non ricordo con esattezza da che lato l'ho coricata, ma mi pare a motore sotto.
Basta che appoggi la vespa sul lato mettendo qualcosa di morbido sotto, togli la ruota (con il padellino puoi, striscerà un po' sulla canna), sviti i due dadi che l'attaccano al collettore di scarico e quello con chiave da 13 che entra nel braccio motore (quello attaccato al telaio) e la sfili, per montarla il procedimento inverso![]()
Ultima modifica di Joe75HGT; 03-05-13 alle 22:06
Allora ricordavo bene.
Tra l'altro prima o poi dovrò farla girare un po sta vespa, è ferma da una vita. :(
La appoggio sul lato motore, tolgo la ruota e inizio ad allentare il collettore al cilindro, poi allento l'attacco al carter e cerco di sfilare. Quando rimonto il Megadellino inizio a serrare dal collettore e poi passo al carter. Quanto devo serrare? Come una large?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie mille, ho capito bene.