Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Padellino a espansione?!?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Padellino a espansione?!?

Ciao a tutti
    navigando su internet ho trovato questo:
    Megadella: marmitta originale Vespa PX a coni. | Vespa Servizio
    che ne dite?
    secondo voi si sente l'aumento di prestazioni quasi come una espansione o semiespansione?
    Io ho una 50 L del 69 con un 75 DR e un 16/16 dell'orto, cambierebbe qualcosa??
    Grazie

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Padellino a espansione?!?

Aspetta, questa è la famosa Megadella ed è fatta per px o attacchi simili; sul sito potrai trovare la discussione in cui si spiega tutto. La marmitta è una semi-espansione e regala parecchi giri in più con buoni bassi; a seconda del motore c'è una versione adatta e l'utente che realizza queste marmitte è Mega.
    Per le small sta iniziando la produzione di un Megadellino che a me è arrivato proprio oggi e proprio per un 75cc-85cc; lo devo testare, comunque se vuoi puoi acquistare da mega un padellino modificato come il mio.
    I benefici ci sono tutti e troverai molti benefici; comunque se vuoi c'è anche la siluro con coni, ma è tutto in fase di sviluppo realizzazione.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Aspetta, questa è la famosa Megadella ed è fatta per px o attacchi simili; sul sito potrai trovare la discussione in cui si spiega tutto. La marmitta è una semi-espansione e regala parecchi giri in più con buoni bassi; a seconda del motore c'è una versione adatta e l'utente che realizza queste marmitte è Mega.
    Per le small sta iniziando la produzione di un Megadellino che a me è arrivato proprio oggi e proprio per un 75cc-85cc; lo devo testare, comunque se vuoi puoi acquistare da mega un padellino modificato come il mio.
    I benefici ci sono tutti e troverai molti benefici; comunque se vuoi c'è anche la siluro con coni, ma è tutto in fase di sviluppo realizzazione.
    Wow! Appena la provi fammi sapere! Quanto è costata? Dove l'hai presa? Secondo te è quasi come una polini a banana?
    Grazie

Potenza Reputazione
    22

Sulla mia Gtr ho la Megadella 1.5 che per il mio motore (150 +testa ) è perfetta; grandi bassi e molti giri in più del piccolo padellino.
    Per la small la proverò domani e vi farò sapere; per il motore 75 o 85 dovrò aspettare dopo il collaudo; comunque Mega fa anche la siluro tipo et3 con il cono d'espansione.
    Il link è questo: http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post868863

Per costi o info contatta l'utente Mega, vedrai che ti darà tutte le info che chiedi.
    Ultima modifica di joedreed; 03-05-13 alle 20:27
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    22

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

sono interessato anche io a questo Megadellino ho un 75 dr ecc ecc.e sarebbe perfetta
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Potenza Reputazione
    22

La prossima settimana o al massimo tra 10 giorni lo provo con il 75 e vi dico, comunque secondo me con il 75 questa versione è perfetta.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20
    Sound bellissimo e originalità non stravolta...

Ma mi sa che resto fedele al promino :-p

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Il Megadellino sembra ottimo anche se su motori quasi originali non mi sembra una cosa iper necessaria. Lo vedrei già in modo diverso su dei 102 fasati bassi ecc..
    Comunque sicuramente andrà più forte di un padellino originale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •