Cercasi compagni di viaggio provenienti da nord-ovest, diciamo Torino e provincia.
Ovviamente si scende in Vespa!
Saluti Antonio
Cercasi compagni di viaggio provenienti da nord-ovest, diciamo Torino e provincia.
Ovviamente si scende in Vespa!
Saluti Antonio
Marben presente!
Qunado parti?
dove ci incontriamo?
Io vorrei scendere con il 200, ma...Tu ?
Autostrade o statali?
Questo non è neppure da chiedere...Originariamente Scritto da antovnb4t
![]()
Io purtroppo ho solo Vespe 125, per cui dovrei fare statali...
Ragazzi a me piacerebbe prendervi per strada venendo da Milano basta accordarsi su un punto d'incontro...purtroppo non in Vespa ma sempre due ruote sono...
Statali va benissimo (dipende dal numero di soste)...
Per GustaV...non ho ancora i particolari ma vale sempre l'offrta che ti feci....signore in macchina...noi NO !!!
Riccardo
Creative Engineering
Cioe'?purtroppo non in Vespa ma sempre due ruote sono...
Ovvio, la Mountain Bike.Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
No problem, le autostrade mi annoiano, e sono pericolose!Originariamente Scritto da Marben
dimmi quando avresti intenzione di partire.
E tu Riccardo ? ti aggreghi? Non fa nulla se non vieni in vespa....Non sorriderai come noi...
Saluti a tutti Antonio
andate piano!!!!!!...............detto chiaramente da una marisa...............
...dubito che per il VRaduno avrò ne il PX ne la VN2 pronte...
quindi o il Ciao o il Garellino![]()
Va be ci vorrà un po di più...ma l'importante è la compagnia
![]()
Riccardo
Creative Engineering
allora salta su che partiamo!Originariamente Scritto da ricmusic
Oh....mi si è storto il pi...anton
A me sarebbe piaciuto fare tappa in Toscana, a Pisa, ma non so se riusciamo a spezzare il viaggio in questo modo, dipende se troviamo degli spazi per pernottare. Forse qualcuno di mia conoscenza potrebbe, ma dipende in quanti siamo
Comunque io partirei ilo 24 mattina.
Una di venti minuti ogni 100 Km, in concomitanza con il rifornimento carburante.Originariamente Scritto da ricmusic
Dici che potrebbe andare bene ???![]()
Fin troppeQuando sono sceso in Toscana ho fatto la prima sosta a Borgo Val Di Taro (200km da casa), escludendo un veloce rifornimento una 40ina di chilometri prima.
Che strade suggerite?
Io conosco un bell'itinerario per andare in Toscana, da Piacenza valicando gli Appennini passando per il passo del Brattello. Al ritorno sono passato da Genova ma non mi è piaciuto affatto come tragitto, più trafficato e dispersivo.
DeXoLo presente!!!
Io contavo di fare le 5 terre. Ma in effetti non so se conviene per chi arriva dalla Lombardia, le colline le adoro cmq.
Quoto una sosta ogni100 km, non ho piu 20'anni.
Allora io e Dexolo raggiungeremo il resto del gruppo, Riccardo e Marco...giusto?
Approved !!! non mi fate ingolfare il Ciao però con sti 125![]()
![]()
![]()
Per me un percorso vale l'altro...però le soste mi servono....al momento sono ancora un fumatore.
Riccardo
Creative Engineering
Metto un 3% extra nel serbaioto e fai con comodo in viaggio, ok?Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, solo in quattro si scende ?
![]()
Non volevo urtarti, allora contiamo anche te ?Originariamente Scritto da Flavio
![]()