salve a tutti sono nuovo in questo stupendo forum , ma ho un problema che mi affligge da quasi 2 anni , la mia vespa px del 2007 è andata sempre bene poi ad un tratto ha cominciato a spegnersi sporadicamente poi quando il problema si è ripresentato sono andato dal meccanico, poi da un altro e un altro ancora , ha girato tutti i meccanici della mia zona compresi due centri autorizzati piaggio, ma il problema si ripresenta. Cerco di essere più dettagliato sul problema la vespa parte bene va poi all'improvviso singhiozza e si spegne e non riparte bisogna aspettare un minimo di 5-10 min per poi ripartire, fin quando non si rispegne, cosa che accade dopo un po. I meccanici le hanno fatto 1000 carburazioni le hanno sostituito guarnizioni del carburatore provato marmitte diverse, hanno cambiato la bobina perchè secondo uno dei tanti era un problema di corrente un altro invece mi ha cambiato i tubi della benzina comunque ho speso solo soldi ma non ho risolto. Per questo chiedo aiuto a voi ,non so più cosa fare ... ho una bella vespa ma inaffidabile ... aiuto