Mi scuso se avevo già inserito la stessa domanda nella mia discussione sul restauro(la fretta fa brutti scherzi)
Una domanda a tutti gli amici del forum: il motore V5A4M montato sotto ha la biella con bronzina, è giusto?
Conviene cambiare l'albero con uno con gabbia a rulli?
Nei miei ricordi antichi, sulla cuffia cilindro vi erano delle staffette (diciamo cosi) per passaggio cavi, qualcuno ha delle foto di una special con bobina esterna per vedere cosa ci passa nelle staffe?
Dove vanno i fili trasmissioni vi erano delle protezioni in plastica o ricordo male? foto ne avete?
Ho cercato esplosi del motore e ne ho trovati molti ma, tutti senza le specifiche del pezzo (cioè la vite con il numero 1 a cosa corrisponde ecc ecc) non so se mi sono ben spiegato?
Sono un po maniacale nei restauri e vorrei riprodurla fedelmente nei minimi particolari, 8 gommini, viti, staffe ecc)dove posso trovare immagini che mi possano aiutare?
Grazie a chi mi risponderà...