![Citazione](images/smoothred/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
Qarlo
Certo!
Seguendo la vostra logica del piffero,
Piaggio-Vespa-125-s.jpg
Questa è una vera Vespa, perchè c'è scritto sulla carrozzeria e sul libretto. In più i geni del marketing che hanno chiamato Cosa una Vespa e Vespa, una "cosa" hanno capito tutto.
Sono ancora più convinto che buona parte di chi segue questa linea di pensiero, tiene molto al giudizio degli altri, eiacula quando si vede riflessa nelle vetrine dei negozi e si sente una divinità quando il vecchietto col Liberty al semaforo, gli fa i complimenti.
Salvo non poter fare un uso spensierato del mezzo, per il terrore che succeda qualcosa. In questo caso, il "vespismo" (tra virgolette e in minuscolo) non è sinonimo di libertà...per nulla!
E' proprio vero...la Cosa logora chi non ce l'ha (e questa la metto in firma
![Mr. Green](http://old.vesparesources.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)
Tornando alle cose serie, il sottopedana lo riproduceva l'utente Leopoldo. So che è un po' che non ne fa, ma non so se gli è rimasto qualcosa.
La discussione la trovi qui:
http://old.vesparesources.com/restau...ella-cosa.html
Ogni tanto ne salta fuori qualcuno su ebay tedesco, ma hanno dei prezzi abbastanza alti. Sono comunque convinto che ce ne siano ancora molti in giacenza nei magazzini delle concessionarie Piaggio, bisognerebbe avere un popò smodato e trovarne un paio!
Aspettiamo comunque le foto della tua, Franco. O qui o nella pagina del "censimento".
Se hai bisogno di qualCosa, non hai che da chiedere.
E ricordati che la Cosa non è una Vespa, è più di una Vespa!