Qarlo a me la cosa non piace, quelli dei frullini non mi interesso, certo se a Px e cosa ho preferito una Sprint Veloce un motivo ci sarà. Io amo la semplicità della Vespa come tu ami le conquiste tecniche del tuo modello di certo ogniuno ha le sue fissazioni ed è giusto che sia cosi. Son contento che tu abbia convenuto con me che La Cosa non è una vespa ma è Cosa punto e basta! Del fatto che logorà chi non c'è l'ha continuo ad avere i miei dubbicomunque se ti rende contento pensare il contrario và bene! Per le vendite conto di documentarmi al più presto tramite un amico (fornitore Piaggio Puglia)! Per i freni non riesco a capire chi ha messo in giro la storia che le altre vespe non frenano
tolte quelle con le ruote da 8, le altre vanno alla grande. Io ammiro lo spirito della semplicità, non ho voluto prendere una lambretta tempo fà perchè scomposta una vespa è 15-16 pezzi, una lambra ben 96! Per ciò che riguarda la tua firma non credi che potrebbe offendere qualcuno? Ti senti offeso se ti dicono che La Cosa è un aborto ma offendi chi magari possiede anche una Pk automatica, Comunque ti lascio alle tue convinzioni tempo fà ho scoperto che esiste un forum di possessori di Cosa reputo importante che si defilino dal mondo vespa poichè come dici tu è giusto scindere i rami. Se non sbaglio La Cosa fu pensionata dalla nomina di Giovannino Agnelli, quel grand uomo che volle la nascità del museo Piaggio, museo che purtroppo non ha mai potuto ammirare! Credo che oggi ci fosse ancora lui la storia sarebbe molto diversa! Toglimi una curiosità Qarlo ci sono anche raduni Cosa??? intendo solo Cosa senza Vespa?