Qarlo Re: Vespa Cosa 1 150
Si ricomincia?

Citazione Originariamente Scritto da Franco-80 Visualizza Messaggio
Allora.. @Cuorenero77 onestamente mi sono rotto le palle.
sai benissimo che nel parlare comune con scooter si intende un frullino, e tu hai definito scooter la mia Cosa con l'intento di sottolineare che non è una Vespa. 5 pagine di interventi per sentirmi tritare le balle con scritto che la Cosa non è una vespa, che la Cosa è stata un flop, che la farobasso è più bella, che il GS è bello, che tu vuoi il 180, che il PX è l'ultima vera Vespa. Mi sono iscritto su questo forum con l'intento di chiacchierare e di imparare qualcosa sulla Vespa e visto che qui ci sono un po' di persone che possiedono felicemtne una Cosa, mi sono permesso di chiedere aiuto.
Non permetterti di dire che il mio mezzo vale 4-500€, e insinuare che spenderne 100 per un pezzo di plastica sia sproporzionato: quanto vale la mia Cosa lo decido io, non me ne frega nulla della quotazione di mercato, e non ho intenzione di chiederti il permesso per comprare qualcosa e tantomeno ho intenzione di sentirmi dire che ho speso male i miei soldi. Hai mai sentito parlare di 'valore affettivo'? su un forum dove si parla con l'inchino di mezzi di 50 anni fa, non dovrei aggiungere altro.
Ogni tuo intervento nel mio post è stato fatto col preciso intento di dire che la Cosa non è una Vespa. Se a 35 anni non hai di meglio da fare, sono seriamente spiaciuto per te. Sono iscritto su parecchi forum di fotografia, e, giusto per farti un esempio, dove decantano le Nikon, non mi permetto di dire che le Canon sono migliori.

Proposta: si può creare nel forum una sezione apposita per la Cosa?


quotone!!! non a caso, ho indicato argomentazioni quali:

- passioni personali
- espressione del proprio parere in merito a qualcosa che assolutamente non è diproprio gusto
- interventi ineducati

proprio per sottolineare la totale mancanza di senso civico nel partecipare a questa discussione, nonostante a @cuorenero77 sia stato più volte chiesto civilmente di partecipare costruttivamente a questa discussione. richiesta nella quasi totalità degli interventi disattesa.
di "cosa" si parla spesso nel forum. C'è che la sceglie per passione, chi la riceve in regalo da un amico, chi la ha ed è legato a questa vespa per ragioni affettive.
sarebbe da valutare, in queste circostanze, non tanto l'annosa questione ludica "la cosa è o no una vespa" quanto più l'inopportunità di certi interventi tanto ripetitivi nelle loro argomentazioni quanto privi di senso e soprattutto mancanti di di....nei confronti di quegli utenti del forum che hanno piacere di confrontarsi civilmente tra loro!!!