Buonasera Giorgio, non posso che essere d'accordo con te,purtroppo ne avevo parlato in un altra discussione tra ieri ed oggi dove cercavo di spiegare che La Cosa non è una Vespa!
Mai nessun documento o libretto o pubblicità accomuna questo modello della Piaggio con la mitica Vespa, da qui la problematica nel parlarne poichè onestamente reputo un errore accomunare Vespa e Cosa ma a volte chi cerca di vendere o possiede questo modello cerca di aumentarne il fascino e il valore affiancandole il nome Vespa
.
Franco-80 spero non me ne vorrà ma La Vespa Cosa non esiste e mai esistera sarebbe come dire Vespa Bajaj o Vespa LmL sono tutti errori grossolani che in un forum di Vespisti non dovrebbe esserci! Per fugare ogni dubbio in merito alla mia tesi posto la pubblicità dell'epoca con tanto di urlo.![]()
Pubblicità Anni 80 - Piaggio Cosa (198- Spot 80, Enciclopedia della Pubblicità TV