Bhè amici se non erro la messa fuori produzione della Cosa è successiva all'insediamento del compianto Giovannino Agnelli, colui a cui si deve la nascita del museo Piaggio (purtroppo Lui non ha vissuto pur essendone stato l'ideatore) quest'uomo che vorrei ricordare come un grandissimo, grave perdità per il nostro paese. Lui è stato l'artefice della rinascita della Piaggio con un lavoro eccezzionale. Io vorrei dire che Cosa non richiama i requisiti vincenti (semplicità, stile) sicuramente non è stata curata (lo stile poteva essere più personale!) e la comunicazione, avrà risentito del nome che oggettivamente poteva esserle risparmiato, ricordo un auto la Jetta a cui molti seguivano scherzosamente una -la e il mezzo veniva richiamato Jettala!!!!! Quindi un mezzo ibrido che voleva essere un evoluzione tecnologica ma con delle plastiche che ne hanno limitato le qualità! non le avesse avute forse avrebbe avuto maggior fortuna! Io la trovo un pò goffa nel traffico ma avendola provata 2-3 volte forse è una mia impressione