Ragazzi Buona domenica a tutti. Oggi è una giornata in cui bisogna dedicare un abbraccio a tutte le mamme, non mi dilungherò più sul discorso dico solo che ho provato, guidato molti modelli di Vespa e di scooter tra cui la Cosa e non mi ha affascinato anzi tempo fà sconsigliai vivamente ad un amico di comprarne una trovata davvero a pochissimi soldi (300 euro) motivando il tutto con la difficoltà di trovare molti ricambi, stile discutibile etc ( poi aveva come i precedenti trovati il freno rotto)consigliandoli di spenderne 1000,00 per un Px arcobaleno. In un'altra discussione ho detto la mia come ho sempre fatto consigliando ad un amico una Gtr a scapito di una Super (modello che mi piace molto) motivandolo con un motore più grintoso e le ruote da 10 (la super è l'ultima con quelle da . Credo di aver rispettato tutti e continuerò a farlo al nostro amico Franco-80 neo arrivato nel ristretto gruppo di Cosisti consiglio di fare un giro su Ebay io nè ho trovati parecchi di ricambi anche difficili da reperire li' magari trovato il fornitore (anche estero) avrà un aiuto importante anche per il futuro. Ora vi saluto sono nel bel mezzo di restauri vespistici Fammi sapere Franco se hai problemi proverò a darti qualche dritta su fornitori purtroppo i miei italiani di fiducia credo che si fermino all'acquisto di ricambi fino al PX, però qualche telefonata qualcuno di loro potresti farla La Cosa non avendo avuto molto successo non dà queste possibilità di scelta come fornitori ricambi e credo che molto facile approviggionarsi non sia proprio! I costi del Px? Bhè se nè trovi uno restaurato i prezzi debbono essere alti per forza visto che i restauri sono abbastanza costosi (nè sò qualcosa ). La mia prossima follia credo sarà o una SS 180 o una Gs! cerco emozioni forti