Un giovane della tua eta non può comprendere il significato di Red Rose negli anni 90, di certo una moto 50 è una moto 50 ma per un 14enne non ci poteva essere di più una moto con cambio a 4 marce che sfiora i 100 all'ora che costa due vespe Fl2 (modello mai digerito da me!) certo non molti potevano permettersela all'epoca però una valutazione fatta da un ragazzo che girava in passeggino a quell'epoca...e come se io valutassi male una 3 e1/2 certo i gusti son gusti, io infatti avevo anche una pk xl a 14 anni cosa potevo pretendere di più? Poi la storia della Cosa è un discorso dove non vedo il perchè debbano arrivare avvocati, io ho le mie convinzioni e le mie conoscenze ti sfido portami un documento che sia uno che attesta che la Cosa sia una Vespa e ne riparliamo ! poi non condanno gli appassionati non mi danno nessuna noia, son simpatici. Tornando alla Red Rose accetto critiche solo da persone della mia generazione e motivate per altro! A meno che qualcuno gira in Shadow 600 a 14 anni.. buffonate!
![]()