Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: Piaggio Cosa 1 150

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

re: Piaggio Cosa 1 150

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    La Red Rose a me fa ridere sinceramente,una custom 50...sta alla custom come il triciclo alla bici MTB scusatemi!
    Meglio qualsiasi Vespa,anche la Cosa,che non mi piace ma è una Vespa.
    Comunque EBBASTA con queste diatribe sulla Cosa,specie nel post sulla Cosa!!!!
    Io propongo ad un mod volenteroso di cancellare tutti i post inutili,mio compreso.
    Un giovane della tua eta non può comprendere il significato di Red Rose negli anni 90, di certo una moto 50 è una moto 50 ma per un 14enne non ci poteva essere di più una moto con cambio a 4 marce che sfiora i 100 all'ora che costa due vespe Fl2 (modello mai digerito da me!) certo non molti potevano permettersela all'epoca però una valutazione fatta da un ragazzo che girava in passeggino a quell'epoca... e come se io valutassi male una 3 e1/2 certo i gusti son gusti, io infatti avevo anche una pk xl a 14 anni cosa potevo pretendere di più? Poi la storia della Cosa è un discorso dove non vedo il perchè debbano arrivare avvocati, io ho le mie convinzioni e le mie conoscenze ti sfido portami un documento che sia uno che attesta che la Cosa sia una Vespa e ne riparliamo ! poi non condanno gli appassionati non mi danno nessuna noia, son simpatici. Tornando alla Red Rose accetto critiche solo da persone della mia generazione e motivate per altro! A meno che qualcuno gira in Shadow 600 a 14 anni.. buffonate!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 21-05-13 alle 17:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •