Certo che ti rispondo, in primis ti dico che devi smetterla di bereperchč vedi le cose che non ci sono e non esistono, poi ti dico che io la cosa non la voglio perchč mi vergognerei di andare in giro con quella cosa in plastica che sā di sfigato
! Io e altri tra cui un moderatore ti diciamo che la Cosa non č una vespa.... documentati!!!!!!!!! una Lml? beh sicuramente meglio di una cosa ... Ti piace vuoi credere che la cosa č una vespa perchč cosi durante i raduni non ti senti isolato va bene ma da qui a documentare il falso ce ne vuole!!!!!! Mi dici cosa c'č scritto sul libretto, sul certificato d'origine? sul Cdp..... C'č scritto Piaggio Cosa (si sono vergonati di chiamarla Vespa e hanno licenziato il progettista!!!!!!!!
) Io mi tengo la mia Sprint Veloce 150 e tu tieniti il tuo. C'č chi pensa che io ce l'abbia con la Cosa, esattamente no č quello che vuoi far credere tu. Io voglio solo porre l'accento sull'assurditā che se ne fā dandole l'appellativo di Vespa!!! A l'estero era diverso bene siamo in Italia e vige la legge italiana poi per l'estero č tutto da provare e si sā in asia prendono di tutto mica sono raffinati come noi italiani!!!!!
![]()