Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ho avuto un Califfo De Luxe come nave scuola. I miei amici avevano Vespe, Zip, Booster ecc ecc. ma le giovinette le ho sempre conquistate con altre argomentazioni ;)

Mi dispiace molto per te che tu abbia avuto bisogno di mezzi costosi per emergere fra i tuoi coetanei e con le bimbe e che nel gruppo abbiate avuto bisogno di unificarvi ed acquistare tutti lo stesso modello.
Tra l'altro uno dei due che aveva la Red Rose, dei quali ho scritto poco sopra (il customarolo folle) si fece prete...quindi non un gran donnaiolo...
Per la Cosa, mia moglie é contenta. Dopo un po' di strada, le fa un pochino male la schiena, ma nulla di grave.

Le mie argomentazioni valgono esattamente come le tue, anche se porti un documento che attesta che la Red Rose é piú figa della FL2, quindi puoi stare calmo, tranquillo e sereno, che a me di quello che pensi di me e dei miei mezzi, m' importa una benemerita...
Forse solo adesso capisco il tuo scopo. Probabilmente hai bisogno del consenso degli altri per sentirti a tuo agio.
Ti do un consiglio spassionato; inizia a fregartene di quello che pensa la gente e vivi la tua vita senza bisogno di omologarti alla massa, sarai oiú felice e un po' meno acido.
Smirsiév!!
Bhè stavolta nella discussione mi ci hai tirato tu, io credo di non aver detto nulla di maligno su la tua auto l'altro giorno benchè tu me ne avessi dato l'assist di certo il mondo e vario ci sono le macchine che si dividono in belle brutte e anonime, io ho sempre apprezzato le belle tranne la mia ultima forse (La nuova Croma), idem la penso con le donne e con gli scooter e con le vespe. Poi ogniuno ha i suoi gusti di certo offendere un mezzo che ho avuto è stata una tua ripicca in merito alla mia valutazione delle tue vespe ( poco male!) ma mi domando se tu in passato abbia mai provato una Red Rose, se tu abbia mai provato una Sprint Veloce. Ti assicuro che del giudizio altrui mi frega veramente poco anche se ci sono cose soggettive (tipo che la mia vecchia moto fosse brutta) e oggettive (che la cosa è stato un flop commerciale ed un aborto stilistico) avvallate dal giudizio del pubblico. Ora mi chiedo se hai il coraggio di dire che Gtr, Sv , Ts e Rally sono brutte..... beh oggettivamente non credo lo siano. Per quanto riguarda le donne ti assicuro che girare su un bel mezzo vespa o moto che sia con una bella donna è tutta un'altra cosa!