Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: Piaggio Cosa 1 150

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Franco-80
    Potenza Reputazione
    0

re: Piaggio Cosa 1 150

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    ... Ora forse avrai capito il perchè delle mie avversioni agli scooter plastificati.....
    dai, basta con sta storia.. La Cosa non centra nulla con gli scooter.. il telaio portante è di ferro e il motore è lo stesso del px... ci sono 3 parti in croce di plastica, lo sappiamo benissimo tutti, e uno di questi è difficilmente reperibile, stop. Non è l'unico mezzo della quale si fa fatica a reperire i ricambi, e visto che sono rari, se li fanno pagare.. guarda questa:

SELLA PIAGGIO GIULIARI VESPA PX biposto camel yankee originale*** | eBay

ti sembra un prezzo corretto?

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    .. peccato che tu abbia speso tanti soldi per della plastica......
    poco male.. ho speso 120€ x un sottopedana, nonostante quello che ho sia riparabilissimo. mia scelta, non navigo nell'oro, ma vivo tranquillo se ne ho un'altro in garage. per non contare che avendone un'altro posso, come giustamente suggerisci, portarlo da un lattoniere o da uno che sa lavorare con la vetroresina, e farmene costruire un altro senza l'incubo di farmi rompere l'unico che ho.

Ho quasi 33 anni, e mi ricordo come fosse ieri quando mio fratello ha venduto l'Honda NS-125F bianca e blu a 18 anni per prendere la Cosa, lui voleva il PX, ma mio padre gli suggerì di prendere la Cosa (appena uscita nell 1988 ) in quanto 'più moderna'. Quando avevo 8 anni mi piaceva tantissimo (ad un bambino piacciono tante "cose" ) e tutt'ora a mio avviso è un mezzo molto particolare ed efficiente. Sono 25 anni che mio fratello la tiene alla perfezione, la manopola dell'acceleratore ha il ritorno uguale a quello di una moto da strada, senza nessuna modifica, per me è una goduria.

EDIT
    scusa non avevo finito.. sono 1.90, quando sono sulla Cosa mi sembra di avere una bicicletta sotto al sedere, quando guido un px mi pare di stare su una bmx..
    Ultima modifica di Franco-80; 04-06-13 alle 01:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •