Bravo Stè, Inizio OFF TOPIC domani fammi un colpo di telefono per andare a fare il colore della SV, il fine settimana sarò fuori Bari per lavoro!Mi spiace che qualcuno non abbia compreso il senso del mio intervento e trovo quindi giusto fare alcune precisazioni! Quando parlo di scooter ho incluso ed è evidente sia Cosa che Vespa (anche la mia sprint veloce è uno scooter, come lo è una lambretta etc!) e ho pubblicato anche il link di wikipedia anche se non mi è uscito alcun collegamento quindi non ho fatto nessuna inquisizione e sopratutto non ho accomunato neanche Cosa con quelli che non sò con quale titolo vi permettete di bollare come frullini! ( perchè mai un possessore di "frullino" o vespa dell'ultima generazione qui presente in questo forum può essere offeso impunemente a differenza di alcuni e dico alcuni di voi possessori di Cosa???? che non accettate alcun contraddittorio! Per quanto riguarda la sottopedana credo di aver detto la mia come sempre nel bene e nel male cercando di non trascendere mai, ho avvallato l'intervento di Qarlo (con cui adilà delle tesi non sempre in linea nutro grossissima stima e rispetto peraltro sempre ricambiato!) dove diceva che tanti soldi per quel ricambio non gli avrebbe spesi! Ed io come anticipato prima nel mio discorso "costruttivo" ho consigliato di farlo in allumino quindi piuttosto che spendere tanti soldi per un ricambio che ha dato e darà sempre problemi (ci sono cresciuto nelle officine quindi alcune cose le conosco!) avrei cercato di fare una spesa come detto da Qarlo eterna!!!! Io piuttosto che farmene 3 e spender tanto ad un certo punto avrei provato a vedere quanto costa farlo in carbonio!! (a chi chiedeva aiuti costruttivi in materia!!) se questo è offensivo le cose son 2 ho mi sono espresso male o il mio interlocutore non mi ha capito.... Ho precisato che i ricambi vespa tranne quello postato che originale non è hanno prezzi abbastanza abbordabili...... alla valutazione oggettiva del valore commerciale ho anche incluso che il valore affettivo và oltre.... ho contrapposto i suoi ricordi con i miei dando il mio giudizio che non cambia e non può cambiare perchè ogniuno ha una storia, la sua storia che non si può modellare per compiacere discorsi altrui! Se dico che ho avuto noie con le plastiche in passato con altri modelli di scooter e l'idea di doverle rivivere non mi passano per l'anticamera del cervello non credo debba offendere nessuno!
Non mi aspetto che tutti possano captare questo mio intervento fatto peraltro in buonafede mi basta non creare litigi inutili con Qarlo con cui spero di aver concluso passate divergenze peraltro mai e dico mai condite con una parola offensiva!! Quindi tranquillo non si ricomicia!!!FINE OFF TOPIC