Buongiorno a tutti! Ho finalmente "aggiornato" il mio P125X con il Polini 177cc (e con qualche altro lavoretto: albero originale anticipato, ad esempio)! Ora però avrei bisogno di qualche suggerimento per risolvere da me (senza pagare un meccanico, possibilmente) alcuni problemi:
- l'acceleratore non ritorna da solo alla posizione iniziale quando lascio la manopola;
- la leva della frizione ha troppo gioco (primo problema); la frizione stacca proprio all'ultimo (secondo problema);
- la manopola del cambio ha troppo gioco e non volendo entrano la prima o la seconda soltanto appoggiandoci sopra la mano;
- la prima, la seconda e la terza, non avendo cambiato i rapporti quando è stato montato il 177cc, sono praticamente inesistenti, mi spiego: già a 45 km/h mi ritrovo in quarta..la prima non la uso MAI, la seconda non dura niente e la terza dura davvero poco..
- soprattutto in salita e in due (sotto sforzo, quindi) le marce "entrano ed escono" per conto loro;
Non sono un grande esperto, anche se sto imparando pian piano, quindi accetto tutti i vostri suggerimenti per provare a risolvere da solo questi problemucci, grazie a tutti in anticipo :)