Alla fine è successo...
E' successo ciò che capita a tanti ma che per ogni persona coinvolta rappresenta un grandissimo dramma...
Una cosa contro cui ho lottato come un leone fin dalle prime avvisaglie a Febbraio/Marzo e che con pazienza, dialogo e comprensione ero riuscito apparentemente a far rientrare...
Una cosa sinceramente per me assolutamente inspiegabile e che è arrivata come un terremoto devastante...
Una cosa che fa perdere di importanza a tutto il resto...
Mia moglie si vuole separare dopo neanche 3 anni di matrimonio perché, a quanto pare, non è felice della sua Vita e a detta sua non sa chi è lei e cosa vuole nella vita...
Secondo lei io non ho responsabilità dato che mi sono sempre comportato perfettamente ma dice che probabilmente ha sbagliato a mettersi con me nel 2008 subito dopo aver lasciato il suo ex (faccio notare che è stata lei a farsi avanti) e probabilmente si è sposata per far contente le persona accanto a lei...
Pensavo di costruire un progetto di vita, pensavo di poter essere felice dopo i tanti problemi della mia esistenza, pensavo che la favola dei "due cuori e una capanna" potesse realizzarsi affrontando mano nella mano le asperità di tutti i giorni...
Mi sbagliavo...
Ora mi sento vuoto, disperato...in poche parole morto dentro...
Non esistono termini per spiegare come mi sento...