Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: Incubo che diventa realtà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Re: Incubo che diventa realtà

Riapro questo post...e spero che perdonerete eventuali errori di grammatica perché sono distrutto...

Stamattina mentre facevamo colazione tardi (siamo in ferie 1 settimana) ho abbracciato e dato un bacio a mia moglie e ho visto che i suoi occhi erano spenti...

Stupito le ho chiesto e dai e ridai (credo che nessuno si accontenterebbe di un "mmm....niente...") mi ha detto che non è felice, che NON MI AMA PIÙ e che si è innamorata di un collega che ogni tanto vede al lavoro.
    Per questo collega (20 anni più grande) aveva già avuto un invaghìmento molti anni fa ben prima che ci mettessimo insieme ma non c'era stato niente all'epoca e, a detta sua, lui non sa nulla neanche ora...

Mi ha detto che l'anno scorso ci aveva riprovato con me ma non sa se la crisi le è mai veramente passata e, oltre a ciò, mi ha di nuovo rinfacciato (come l'anno scorso) che le sembra che in casa sia sempre lei a dover fare e dare indicazioni su tutto...questo tra l'altro non mi risulta visto che in casa le faccende/puliziele ho sempre fatte di mia iniziativa (nonostante i miei problemi di salute) al punto che sono io a doverle ricordare quando prendere le medicine...ma questo, sinceramente, mi sembra una scusa...

Poco tempo fa mi disse anche che MAI avrebbe voluto figli e, sebbene ne avessimo parlato prima di sposarci (all'epoca mi disse che ne voleva), io ho ingoiato il rospo con la speranza che col tempo cambiasse idea (come è successo a mia sorella che fino a 32 anni non ne voleva e ora, alla soglia dei 37, ne sta cercando un'altro col marito).

Dice anche che la (inevitabile secondo me) routine quotidiana non la rende felice e che vuole qualcosa di diverso (che cosa non lo sa...a detta sua).

Le ho proposto di parlarne, di andare a fare terapia di coppia, di andare da Francesco ma lei non vuole perché "quando manca il sentimento non c'è nulla da fare".

Personalmente ho sempre fortemente creduto nel Matrimonio e ora, a poco più di 1 anno dalla sua crisi scorsa e con l'aggravante che si è innamorata di un altro, vorrei solo sparire...
    Ultima modifica di Skleros; 16-07-14 alle 11:35

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Re: Incubo che diventa realtà

e che cazz...Non hai niente da rimproverarti ne colpe da prenderti,purtroppo nel corso della vita ci sono ostacoli ed imprevisti che ti aspettano per segarti le gambe.L'importante è sempre affrontarli nel giusto modo e passare oltre appena possibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •