E una nuova creatura esce dal vespa garage.,. ;)
Bravo Dave!
E una nuova creatura esce dal vespa garage.,. ;)
Bravo Dave!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che odio profondo per le parti elettriche della vespa
Come i condensatori e candele nuovi, ne devi avere 5 e sperare che uno funzioni
Comunque per fortuna dave ha trovato l'inghippo
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
non ho letto (e se l'ho letto non me lo ricordo) tutto il thread: una cosa - l'accensione originale ET3 è rinomata per dare una scintilla fioca......a confronto con una buona accensione a puntine
Le nuove NGKakka...... lo sai vero che c'è qualcuno che va in giro con le vecchie Marelli rosa...come è risaputo che i migliori condensatori sono quelli ripescati dai bidoni del ferraccio..."...perchè il cliente lo voleva nuovo...e gliene ne ho provati 10... che unn'andavano!"
Io mi trovo bene con le champion, per ora mai un problema, ora hai l'estate per rodarlo bene... e poi ci viene alle 5 terre!!
![]()
Io su eBay avevo trovato un venditore inglese che aveva tutte le marche (anche le rosa, di non ricordo che marca) a un prezzo accettabile
alla fine con le spese di spedizione le ho pagate sui 4e
Qui a Marsiglia trovo solo NGK e volevo fare un po di prove
Ne ho preso una scorta x un po di diversi tipi e gradi
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io sono uno di quelli che gira con le magneti Martelli rosa o le vecchie lodge sempre rosa... Me ne dovrebbe essere rimasta una...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
ottimo,grande ing! hai-avete fatto delle belle scelte,non vedo l ora di sentirlo girare!
ps.
fede hai ancora quel tachimetro per la special?
Non vedo l'ora di potermelo godere un pò! sì ce l'ho ancora
Ci credo...pure io la mia vespa,ormai sto sclerando..
per il tachimetro se lo vendi e il prezzo è più o meno quello che avevi detto tempo fa lo prendo io.