Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Volano Da Cambiare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Volano Da Cambiare?

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ho controllato le foto del mio volano, ed anche il mio ha un settore mancante, proprio come il tuo, quindi il problema è da ricercare altrove, perchè la mia così va benissimo.
    Volano SF43.jpg

Nei fili il colore marrone in teoria non c'è, è il rosso che ha cambiato faccia :) guarda com'era ridotto il mio, eppure funzionava alla grande, tantè che ne ho messo uno nuovo ma quello non l'ho buttato
    cond.jpg

Tornando in topic, dici che fa scintilla, hai controllato se la fa nel punto giusto?

Buongiorno! scusami è che sono daltonico e l ho confuso rosso per un marrone..

perfetto! grazie, almeno dubbio volano levato, e già di questo ti ringrazio :)

Discorso scintilla.. dunque domanda giustissima.. ti rispondo con un "dovrebbe" semplicemente perchè prima di levare lo statore ho fatto la foto alla tacca di riferimento ( segnato già in precedenza a cacciavite tra carter e statore) e quando l'ho rimontato ho rimesso tutto come prima..ho anche cercato , in ordine di mm , di ruotare in senso orario e anti orario per capire se il problema fosse dovuto ad una mia mancanza di precisione.. però l'anticipo dovrebbe essere corretto..

Domanda tecnica scusa, quando si leva lo statore , le puntine devono essere ricalibrate con lo spessimetro?

A questo punto mi aggrappo a tutto..
    Ultima modifica di TS177; 08-05-13 alle 08:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •