Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Modifica 50r

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Modifica 50r

    Prendi il dr 85, aumenta max e min e lascia stare il parmakit 75, melo hanno sconsigliato tutti i meccanici che l'hanno provato.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Modifica 50r

    sinceramente io avevo l'intenzione di montare l'85cc perchè da quanto letto soddisferebbe le mie esigenze ma il mio meccanico mi aveva messo in testa la parmakit basandosi sui gruppi termici che produce per le competizioni...quindi vada per l'85cc

  3. #3

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Modifica 50r

    Secondo me un 75 su un motore base va bene perchè non richiede alcuna modifica. Però se l'85 è come dite va anche bene

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Modifica 50r

    ho parlato col mio rivenditore di fiducia e lui mi ha consigliato l'olimpya 75cc perchè ha il pistone asso alla modica cifra di 45.00...sul forum però nn se ne parla bene....ecco io una cosa nn ho capito il 75cc raggiunge la stessa velocità dell'85cc che però rende di + in salita o quest'ultimo ha anche una velocità maggiore...tenete sempre presente che nn devo "gareggiare"

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Modifica 50r

    domani dovrei andare a prendere il gruppo ma nn so ancora quale,escluso il parmakit quindi...sono orientato sull'olympia solo perchè ha il pistone asso....ultimi consigli?
    Ultima modifica di maxpepe; 17-05-13 alle 17:12

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Modifica 50r

    Ti riconsiglio l'85 dr e questo Gt sarà anche la mia scelta sulla special perchè è fasato basso, discreta potenza, affidabile; rispetto al 75 ha più coppia e stessa velocità.
    Ho provato stamattina un special 3 marce con i rapporti originali e le ruote da 10 che aveva il pinasco 85 ed era divertentissima; ovvio che un pignone 19drt sarebbe stato meglio, ma anche così non era troppo fuori giri.
    Io lo prendo di sicuro, questo aveva circa 10000 km e sembrava andare più che bene.
    Se non lo devi toccare è la migliore scelta, meno giri e vibrazioni ed ottima coppia.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Modifica 50r

    il mio meccanico che è anche un amico a cui nn pago la maggior parte dei lavori e che mi consiglia per l'economia mi ha consigliato per un montaggio p&p il 75cc perchè dice che cosi nn massacro l'albero motere...nn è tanto favorevole al 85cc....ma nn so veramente perchè l'olympia mi costa 48.00€ trattabili e il dr 60.00...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •