Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: polini 187 base LML

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Re: polini 187 base LML

Ciao e complimenti! Io ho un motore simile, ma a valvola:
    -Polini 177 lavorato (luce di scarico allargata, travasi di base "ritoccati", L totalmente eliminate per creare una grande finestra tipo Parmakit)
    -Testata Pinasco Vrh Pro candela centrale (RC 1:11,1 e altezza squish 1,7mm)
    -Albero Motore Pinasco corsa 60 per px 200, quindi biella da 110mm
    -Volano 2 kg
    -SI 24/24 E ovalizzato a 28 con filtro "artigianale"
    -Marmitta Giannelli
    -Rapporti 22/65
    -Frizione 6 molle con anello di rinforzo e molle Pinasco

Con la carburazione sono con 55-160 e 160-BE3-142 ma deve essere perfezionata (è appena appena magra), e con l'anticipo sono su IT
    Va che è una bellezza, ma potrebbe andare moooolto di più, poichè i travasi dei carter sono più profondi di quelli del cilindro (cioè più lunghi verso l'albero) e quindi necessitano di un riempimento tramite saldatura. Con questo inconveniente la fluidodinamica è pessima, dopo i 5800-5900 giri sale molto lentamente, ma causa mancanza di pecunia (il lavoro è un miraggio) per adesso lo tengo così

Io ti consiglio, se non l'hai già fatto, di montare un rubinetto sip abbinato ad una vaschetta carburatore lavorata, io ho solo il rubinetto e prenderò la vaschetta il prima possibile (prevenire è meglio che curare) forse montandolo su un SI 26/26 E

Ultima modifica di Lz92; 07-05-13 alle 11:46
    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •