Ho avuto in privato il numero di motore di un mio amico con r e special prima serie. Allora il motore della sua è 129.5** e della r 296.***; quindi di motori siglati V5A2M diciamo che siamo sicuramente oltre i 300.000.
Io ricordavo V5A2M e mio nonno dice che gli sembra un 2, ma la certezza l'avrò sabato.
Diciamo che sono tranquillo se dovessi vedere la sigla V5A2M con un numero oltre i 135***; oltre a ciò posso dire che ho già tre casi di special del '71-72 dove motore/telaio differiscono di circa 40.000 numeri.
Ora può essere un caso oppure dato l'uso del motore in altri modelli è una possibilità??
Nessun'altro può testimoniare questo scostamento abbastanza elevato??
Grazie ragazzi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non ho i 50ini a portata di mano, ma appena li vado a spolverare, ti ci do' un occhiata.
![]()
Grazie Valerio.
A proposito la spilletta è proprio bella, sulla cravatta regimental fa la sua figura...!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.