caspita, è bello forte. scusa la domanda stupida ma, hai controllato attualmente il livello?
caspita, è bello forte. scusa la domanda stupida ma, hai controllato attualmente il livello?
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
SI SI il livello è perfetto l' olio è stato sostituito sabato scorso, pensavo che era dovuto a l'olio vecchio ma evidentemente no, ho provato oggi a tendere un po il filo della frizione ma il ta tlacc si sente ancora, dal video non si vede bene ma tende a stappare in avanti, sembra che la frizione rimanga icollata, pero' a motore fermo quando tiro la leva della frizione, la messa in moto sciede a vuoto cio' vuol dire che stacca bene, sottolineo che non ho cambiato la crociera che mi sembrava buona sara' mica quella che da il problema? Boo
o di parastrappi, scusa se mi ripeto
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Allora lo scatto che fa in avanti rientra nella norma, non è eccessivo.
Il rumore come intensità non sarebbe neanche eccessivo, è solo troppo metallico e squillante proprio come se il cambio fosse a secco di olio.
Mi sembra inopportuno insistere sulla presenza di olio visto che dici di averlo messo, ma l'impressione sembra proprio che manchi l'olio nel cambio.
olio a regime a livello , cambiato io personalmente con un oliatore da 250 gr, dite che è normale questo rumore? A me tutte le volte che cambio marcia mi viene il mal di fegato, sembra che di disfa il motore![]()