ciao a tutti, vi presento il mio nuovo giocattolino........ et3 del 82...... foto fatta con cellulare, poi mi attrezzo di digitale e aggiungo piu' immagini. che ve ne sembra?????
![]()
ciao a tutti, vi presento il mio nuovo giocattolino........ et3 del 82...... foto fatta con cellulare, poi mi attrezzo di digitale e aggiungo piu' immagini. che ve ne sembra?????
![]()
Ciao, non si vedono le foto![]()
Bella, però ti è venuta un pò chiara.
Cordialmente
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
veramente bella!!!!!!! io però cambierei quel brutto specchietto e il tappetino rosso e nero,poi èm perfetta!!!!!!
complimenti![]()
ajòòòòòòòòòòò metti le fotoooooooooo.......
www.vespanuoro.it/ capoindiano
e calmaaaaaaaa si era sbiadita.........poi sono andato a fare 2 consigli di classe......e adesso la inserisco
et3.jpg
![]()
la foto non è molto chiara.....vengo a vederla di persona......hai messo l'allarme al garage?
![]()
no ho cambiato garage
![]()
Complimenti!!
mo' però vogliamo delle foto fatte perbene, dei particolari.ecc
Prima cosa...metti le strisce adesive sue, che sul chiaro di luna ci stanno da dio!!!
![]()
Bella; ce l'ha il bordoscudo? A vederla di profilo non sembrerebbe...![]()
benvenuto nel club prof
![]()
Ultima modifica di ruggero; 07-05-13 alle 22:45
sono già acquistate, aspettavo qualche volenteroso come panz che le ricava da uno splendido conservato......
si si lo ha tranquilli......
grazie caro detto da te poi...... come dicevo a valerio, ho bisogno di sapere le misure per attaccare le striscie
grazie in anticipo per il tuo interessamento obbligatorio......
ore 7-55. parcheggio davanti al bar. ore 8-00 la vespa rovesciata......
comando gas incastrato, parafango e fianco sfregiati....... il tipo mi ha pure minacciato, dicendo pure che passo guai. peccato che l'ha detto davanti a diversi testimoni tra cui un poliziotto.... alle 12 ho appuntamento col figlio, vediamo se la componiamo....
oh compare... io sogno di pallemmo...... te fazzo passare i guai..... peccato che c'erano 2 poliziotti che hanno sentito e che chiaramente hanno perorato la mia causa (si dice così?)
sono cose che possono capitare ma fa piu' stizza la reazione del tipo...... il fatto che sia siciliano mi rimbalza, poteva essere sardo o friulano, ma sempre un danno da risarcire c'è.....
azz............
Ma por@@@pu@@@@@.......chi e' questo cretino?
Ultima modifica di fabris78; 08-05-13 alle 14:15
....azzzzz!!!
comunque cerca dai, cerca i vedere il lati positivi.....
[SIGPIC][/SIGPIC]