Ti stavo facendo i mie più sinceri complimenti per la vespa e poi leggo quel che è successo...mi dispiace Pier![]()
![]()
![]()
![]()
Ti stavo facendo i mie più sinceri complimenti per la vespa e poi leggo quel che è successo...mi dispiace Pier![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
In effetti positivi ne vedo pochi.
Tra quelli negativi c'è il fatto che il prof non si sia trovato nelle condizioni per prenderlo a scarpate nel sedere
Comunque se non ho capito male, oltre ad esserci dei testimoni c'è anche un figliolo dell'energumeno che sembra già essere venuto a più miti consigli... vediamo se la cosa si può sistemare tramite lui...
![]()
uffff...era una battuta![]()
... aspettavo infatti solo che teach chiedesse quali fossero i lati positivi della faccenda...io gli avrei subito risposto che non ne ho davvero la minima idea ...e il mio era solo un invito a cercarsi almeno qualche lato positivo perche' senno' e' troppo una tragggedia
....ok ok .. mi frusto da solo....
..e comunque potrebbe esser peggio....
http://www.youtube.com/watch?v=ICSEjXdwcc8
Ultima modifica di ilsimo; 08-05-13 alle 17:48
[SIGPIC][/SIGPIC]
No va bè, è un episodio spiacevole ma tragedia no dai...
Le tragedie stanno nel forum Emergenze
Quelle sì che son tragedie![]()
![]()
Io un consiglio posso dartelo, se non se ne viene velocemente a capo mi tutelerei con una querela, proprio nella stazione dei poliziotti che hanno assistito. Vedrai che correrà a risarcirti.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
allora il figliolo mi ha chiamato e si è scusato per l'ennesima volta, facendomi notare che ha proprio cacciato via il papino ribelle. sembra u na personcina a modo, domani andiamo dal carrozziere pare sia il migliore in città spero abbia tempo da dedicare alla mia carretta (quel babbeo l'ha chiamata così). ma per questo che si potrà fare? allego foto....
Foto0096.jpgFoto0097.jpgFoto0099.jpg
![]()
il contakm è andato per fortuna (economica) è il tipo in plastica ad attacco baionetta facile da reperire . per il resto un carrozziere sistema tutto.![]()
Mi fa piacere che si stia sistemando per il meglio!![]()
Azz... leggo solo ora...te l'hanno già battezzata...
Mi raccomando contralla bene il manubrio...semmai se danneggiato, al carrozziere lo fai mettere nel preventivo di riparazione!...Così si accorgeranno di quanto costa quella "carretta"...
![]()
'zarola il chiaro di luna è pure il più bastardo da ritoccare poiché metallizzato.
Ma sicurament eun carrozziere pro toverà la soluzione migliore.
Smonta,smonta... che non si sà mai, anche il manicotto dell'accelleratore
Se poi ti serve un contakm orig., dovrei averlo in mezzo alle mie cianfrusaglie.
grazie vale... ne terro' conto. non voglio strunzate vietnamite
![]()
Ultima modifica di teach67; 09-05-13 alle 21:59
mi pare francamente una storia incredibile...
ti auguro che tutto si sistemi al più presto nel migliore dei modi....
Novità Pier?
siamo stati al carrozziere, quello che conosce lui e che non è il mio. per discrezione e per fretta li ho lasciati a discutere il prezzo della riparazione,raccomandandogli di passare al centro piaggio e chiedere quanto costa un contakm originale, non cineserie. tutto questo per redarguire pure il piccolo.
domani lo contatto e vediamo che ha fatto...
![]()
scusate l'intromissione, condivido la mia sfiga vespa finita da 12 ore scarse et3 chiaro di luna, nove colli in vespa...
risultato?
comunque un bravo carrozziere la fa tornare perfetta... anche il chiaro di luna!
Ps è dell'82 anche la mia!!! ahahahh speriamo non sia una maledizione delle chiaro di luna dell' 82!
Ultima modifica di ruxt; 11-05-13 alle 09:06
ruxt auguri di una pronta guarigione del polso,la vespa come dicevi si aggiusta tranquillamente
ruxt piacere di leggerti, meno piacere vedere le tue foto. la tua intromissione è gradita, e come dici tu mi fa pensare che non sia l'anno giusto per le et3 chiaro di luna. vabbè passerà....... è peggio per la tua mano vedo.....
![]()