Dopo tanto attendere e impegni vari abbiamo deciso di sistemare questa vespa pk messa nello stato in cui vedete:
13032012149.jpg 13032012148.jpg 13032012147.jpg 13032012146.jpg
sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio visto che è il mio primo restauro ,penso di avere una discreta manualità ma poca esperienza....
tutto quel che so lo devo agli attenti studi su VR....
il progetto dell 'ex proprietario era di cambiare colore... peccato ke ci abbia pensato un pò troppo.....
armato di tanta pazienza, carta e frullino volevo proprio vedere cosa usciva sotto:
3.jpg2.jpg1.jpg
ecco il risultato....
nonostante tutto la ruggine ha comunque intaccato la carrozzeria, ha fatto piccoli buchi in cui c'erano ancora delle macchie di ruggine, così la scorsa settimana mi sono deciso di portarla a sabbiare per evitare ogni futuro problema alla laccatura....
ora ho cominciato a fare una lista di cose da comprare e fare un sondaggio in internet su prezzi/qualità... ho trovato un kit revisone motore con cuscinetti skf e paraoli che sembrano dei corteco blu, KIT CUSCINETTI ALBERO MOTORE PER VESPA 50 PRIMAVERA PK XL 125 ET3 PRIMAVERA COMPLETO DI O RING E PARAOLI, secondo voi sono di buoni?