Ciao ragazzi piacere di conoscervi a tutti....
Ciao ragazzi piacere di conoscervi a tutti....
Hey, benvenuto Alfio!
Hai qualche bella vespa da farci vedere?
Ho una 200 e che era ferma da cinque anni dell 82 ora ho dovuto dare una rinfrescatina al motore ... hehehheh
Ciao Alfio, benvenuto a bordo
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Dai, se hai voglia facci vedere qualche foto e magari raccontaci come hai rinfrescato il motore!
benvenuto in VR
Benvenuto!
Benvenuto in VR
Gg
In Vespa da sempre!!!
Allora la storia di questa vespa risale nel lontano 96 mio cognato comprò solo telaio e libretto e mezzo motore.
Allora fitanzato con mia sorella decide di rimmetterla al nuovo. Cosi feci con tutti pezzi originali come regalo di fitanzamento voleva regalare qualcosa di originale.
Poi passo' a me ed io avendone cura la usai per quasi 8 anni e dopo un improvviso lutto ... per cinque anni restò in cantina.
Oggi ho deciso di usarla domani completando la bobina la faccio ricantare... hehhe
Per me ha un valore inestimabile visto che era legato a una persona speciale che non cè più se anche stavolta la guiderò in compagnia di un altrà persona sarà sempre la sua vespa.
Ho messo l'anima nel riprestinarla ha due settimana che ci lavoro e anche se non l'ammetto ogni volta che il motore suonerà una musica stonata sarà sempre dolce d'ascoltare.
Ecco questo sono io questa è la mia 200 e.
Domani metto le foto ragazzi...