Se tutto va bene ci voglio 4-6 mesi
Se tutto va bene ci voglio 4-6 mesi
Bene, passerò un'altra estate senza vespa..
Mi è stato assegnato preliminare 150***
In considerazione di quanto riferito da altei temo che per questa estate la mia Sprint Veloce rimarrà priva di assicurazione.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Lucio
io ho inviato la raccomandata a fine gennaio (e sono con un progressivo successivo al tuo)
non devo immatricolarla nemmeno io.
questa mattina ho provato a chiamare FMI mi hanno detto che sono un po indietro con le pratiche (causa problemi interni)..mi hanno detto nessun intoppo per la sua pratica...che mi faranno sapere presto...speriamo bene...e presto..
All'Esame della Commissione (preliminare n. 142xxx)
Finalmente si è chiuso il cerchio:
Questa la cronostoria:
Pratica consegnata direttamente a mano all'esaminatore il 13 12 2102 con PROCEDURA "A"
Appare sul sito f.m.i. con la dicitura "In corso di valutazione presso l'esaminatore (preliminare n° 1433-- ) in data 22 12 2012."
Stato della pratica: Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. 1619--). oggi 14 giugno 2013
Ora aspetto il tesserino e poi si cerca l'assicurazione.
Giokop
Finalmente (sono trascorsi 7 mesi dall'invio della raccomnadata all'esaminatore) nel sito della FMI la mia SV risulta adesso iscritta al R.S.
Attendo ancora il certificato di iscrizione e la targhetta.
A proposito di quest'ultima è sempre e comunque color oro, ovvero non esiste una graduatoria di merito legata al restauro effettuato.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
ciao amici, io ho avuto il sopralluogo dell esaminatore per la mia 90 a fine settembre, numero pratica 142993, ma ancora niente!..ho anche scritto una bella e-mail ma ancora nessun risultato!
la GL me la fecero con 4 mesi! maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Chi è l'ultimo ad aver ricevuto la targhetta? Non sono ancora riuscito a capire le dimensioni di quella nuova..
ciao ragazzi sento persone che ricevono iscrizione in 3 mesi chi 4 e poi altri che aspettano ds anni.la mia pratica è stata inoltrata il 18 giugno 2013 con preliminare 1518... e ancora oggi risulta esame all'esame della commissione.secondo voi ci riesco per fine ottobre.grazie