ciao a tutti , fate voi io ho dato tutto al esaminatore i primi di luglio ,preliminare 167xxx ancora all' esame della commissione ....
modulo A px 200 e elestart
Ultima modifica di danielealfa; 16-09-14 alle 01:52
Ciao Amici, oggi ho guardato il sito del fmi e cosa mi trovo ...
.dato tutto al esaminatore i primi di luglio ,preliminare 167xxx
Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. 182xxx).
ora quanto ci vorraì per avere i documenti a Casa?
Poche settimane! A meno che non capiti quello che è capitato a me
Vespa iscritta in 15 giorni netti a cavallo dello scorso luglio grazie alla procedura A online (superveloce e comoda). A metà settembre ancora non avero ricevuto nulla..."Agosto, uffici deserti, immagino"...a fine settembre chiamo e chiedo lumi: praticamente (la causa non me l'hanno detta ma ipotizzo un accavallamento dei numeri di pratica causato dalla nuova procedura online) il "mio" numero di iscrizione, quello che risultava facendo la ricerca online, era stato utilizzato per stampare i documenti di un altro veicolo (che quindi ha preso quel numero di iscrizione). Dopo avermi fatto attendere 10 minuti al telefono, si sono scusati e mi hanno promesso che nel pomeriggio avrebbero stampato i miei documenti (sorpresa: il certificato nel formato carta di credito!) e inviati: dopo 3 giorni mi sono arrivati!![]()
Ciao a tutti, è un piacere far parte della vostra community.
Mi sono iscritto fmi il 02/12 conseguenza ho fatto l iscrizione della mia vespa al registro storico metodo online,vorrei capire che tempistiche ci sarebbero per vedere inscritta la mia vespa. Grazie