I contatti delle punte gli hai puliti con un pò di carta abrasiva ?
hai provato con emulsionatore BE3?
I contatti delle punte gli hai puliti con un pò di carta abrasiva ?
hai provato con emulsionatore BE3?
hai buttato uno sguardo sotto al serbatoio se hai la paratia nel telaio che isola il passaggio d'aria dal nasello al tunnel centrale fino sottosella?
io avevo un problema simile al tuo e con la carburazione non riuscivo a venirne a capo (vespa completamente originale!)
e metti il BE3 di polverizzatore..........perchè è il suo. Il BE5 usciva solo sulla px125e prima serie non arcobaleno.......se proprio vuoi tenerlo, ma peggiora l'erogazione, montalo col freno aria da 140
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
è una prima serie, prima montava un BE3 ma andava peggio, intorno a metà accelleratore moriva anche in piano
della paratia hai una foto???perchè in teoria non ho niente se ho capito quello che intendi te
ciao,
della mia paratia non ho una foto ma se scrivi semplicemente su google "paratia telaio vespa px" vedrai tra le prime foto
presa da google: http://img63.imageshack.us/img63/7766/immagine035z.jpg (in questa foto la paratia non è presente! )
in pratica devi smontare il serbatoio,sollevarlo e guardare dentro al vano sotto sella...vedrai nella zona di giunzione tra tunnel centrale e telaio posteriore un foro quadrato da dove provengono tutti i cavi ...
questa è la paratia : http://img51.imageshack.us/img51/4161/diaframma.jpg
questo il suo funzionamento : http://www.vespaforever.net/Public/d...5_Immagine.jpg
le puntine sono apposto, avevo prima come emulsionatore un BE3 ma andava peggio